I nostri marchi

Vidafree

È una linea di alimenti dedicata a chi segue una dieta priva di glutine ma non intende rinunciare ai piaceri della buona tavola.

Prodotti che garantiscono un’alimentazione sana, equilibrata e priva di glutine per una dieta variegata e ricca di gusto.

I nostri marchi

Massimo Zero

Nel cuore dell’Alto Adige, in un territorio unico al mondo, nascono alimenti senza glutine di qualità artigianale e dal sapore autentico, vero, puro. Sono le nostre creazioni firmate Massimo Zero, realtà produttiva vocata all’eccellenza nata e cresciuta a Merano, frutto di una consolidata esperienza nel settore del glutenfree.

I nostri marchi

Inglese Viall

La Qualità degli alimenti senza glutine a Marchio Inglese, è stata tramandata di generazione in generazione. La Storia d’Amore di Nonno Armando per il suo lavoro di fornaio, è lunga più di 50 anni. Un Amore infinito, fatto di materie prime accuratamente selezionate e sapiente lavorazione, per mettere il “Gusto” Migliore sulla tavola degli Italiani.

I nostri marchi

Sifood Pizza senza Glutine

Punto Caldo

Da sempre, soddisfare le esigenze dei propri clienti è stata una priorità per Punto Caldo. Così, la nuova linea di produzione esclusivamente dedicata alla realizzazione di alimenti senza glutine, vuole raggiungere e soddisfare chi segue una dieta priva di glutine.

I nostri marchi

Probios

Probios, azienda leader in Italia nella distribuzione degli alimenti biologici vegetariani, promuove da oltre 35 anni la coltivazione di materie prime nel rispetto dell’uomo e della natura e da molti anni si dedica anche alla creazione e alla commercializzazione di linee di prodotti adatti a chi deve seguire specifici regimi alimentari.

I nostri marchi

Farabella

Innovazione e tecnologia nel rispetto della tradizione. La Bioalimenta nasce nell’anno 2000 per rispondere alle esigenze del celiaco di poter utilizzare alimenti dietetici con lo stesso aspetto e gli stessi sapori dei prodotti comuni.

I nostri marchi

Liberaire

Sempre più persone hanno a che fare con intolleranze alimentari e sono costrette a seguire una dieta specifica. Per soddisfare queste necessità, si è dunque pensato di realizzare anche dei prodotti bio senza zucchero, senza lattosio ma, soprattutto senza glutine. È cosi che nasce il marchio Liberaire.

I nostri marchi
Condividi

Leave a comment